"Vantaggi per i clienti e per i collaboratori"

Le aziende che utilizzano il Network marketing, risparmiano moltissimo denaro che, anziché essere destinato per la pubblicità è utilizzato per migliorare la qualità dei prodotti/servizi e per premiare la rete di distribuzione dei Distributori Indipendenti.

Un ulteriore punto a favore di questo sistema è che, il cliente trovando vantaggiosi i prodotti/servizi, difficilmente interrompe il rapporto di fiducia che si è creato con l’azienda fornitrice.

Il Network Marketing è un sistema di distribuzione che riesce a garantire ciò che tutte le aziende produttrici auspicano:  la “fidelizzazione del cliente”  (che nel sistema di vendita tradizionale significa stabilizzazione delle quote di mercato).

Difficilmente un cliente soddisfatto di un prodotto, al 100%, vi rinuncerà  per provarne un altro.

La caratteristica che attrae i clienti verso i prodotti offerti dal Network Marketing è l'elevata qualità dei prodotti/servizi e la loro convenienza di rapporto Costi/Benefici.

Le aziende che commercializzano con questo sistema di vendita/distribuzione realizzano cospicui risparmi sulla pubblicità,  possono investire queste risorse a favore della qualità dei prodotti e servizi possono garantire dei prezzi estremamente convenienti.

 

"Guadagno o Integrazione di Reddito?"

In quest'attività lavorativa la scelta dei collaboratori è importantissima ma è ancor più importante saperli guidare, aiutare nelle difficoltà e motivare nel raggiungimento degli obiettivi.

Senza gli idonei stimoli la rete di distribuzione è destinata ad addormentarsi e, anziché "duplicarsi", i collaboratori tenderanno a rimanere semplici clienti dell’azienda.

Chi si dedica a tempo pieno a questa attività può creare una rete di distribuzione personale che può arrivare in breve tempo a diverse migliaia di collaboratori/clienti.

I guadagni realizzabili, grazie alla gestione della rete di distribuzione, possono arrivare e superare le decine di migliaia di Euro mensili ed oltre.

Impegnandosi nei ritagli di tempo libero si può “integrare lo stipendio” e, dopo un periodo iniziale di avviamentosi, può arrivare a conseguire un reddito variabile tra  poche centinaia di Euro mensili sino a  mille-duemila Euro/mese.

Comunue il successo lo consegue solo chi comprende a pieno il valore della “formazione”  e si mantiene costantemente aggiornato sui metodi di formazione personale, sulle nuove iniziative  e sulle strategia aziendali.

E’ compito dell'azienda Network mantenere elevato lo standard di qualità dei servizi/prodotti offerti e di offrire la formazione  allo "stato dell’arte” ovvero offrire ai collaboratori quanto di meglio si possa reperire sul mercato in fatto di addestramento e crescita delle risorse umane