FAQ
"La vostra azienda ha una sua sede in Italia?"
La sede dell’azienda è nel Nord Italia in provincia di Vicenza.
La rete di manager e leader regionali, provinciali e nazionali sparsi in tutta Italia saranno un punto di riferimento a coloro che intenderanno condividere la nostra opportunità.
"Sarà necessario frequentare dei corsi di formazione?"
Si certamente ma la partecipazione non è obbligatoria.
I corsi di formazione aziendale sono consigliati a tutti.
"E' necessaria un'ottima conoscenza di internet?"
No... occorre solamente una normale conoscenza di internet.
Quello che tu dovrai fare è chiedere supporto al tuo sponsor che ti aiuterà nel percorso formativo.
"Quanto tempo, quanti sforzi e quanto denaro dovrò impegnare per avviare l'attività?"
Non dovrai fare nessun investimento.
Come già anticipato, l’iscrizione non prevede costi amministrativi.
Dopo l'attribuzione del tuo codice ID- password - potrai accedere al backoffice aziendale (gratuito).
Successivamente dovrai investire su te stessa, con il tuo tempo e disponibilità, e il tuo guadagno sarà commisurato ai risultati raggiunti.
Avrai la possibilità di dedicare il tempo che tu riterrai necessario; molto o poco che esso sia.
Naturalmente più tempo dedicherai al tuo business da casa, maggiori saranno le gratificazioni che tu potrai ricevere.
Questa è una particolare attività imprenditoriale autonoma che permette di iniziare con un investimento pari a zero e guadagni via via crescenti.
La cosa straordinaria è che in quest'attività i tuoi errori di valutazione non ti causeranno alcun danno economicoe ti permetteranno, sempre, di dormire sonni tranquilli (peace of mind).
Rifletti su questo: Qualora tu avviassi un franchising con McDonald (che può costare da un minimo di 100.000 € ad un massimo di 1.000.000 di €) avresti la possibilità di guadagnare somme rilevanti da subito ma ...a quale costo?
"Di quali benefici sulla tassazione potrò godere come collaboratore nel Network Marketing"
Come distributrice indipendente che lavora da casa, potrai godere di una tassazione ridotta sulle commissioni percepite sul volume di vendita del tuo team di collaborici.
Per il settore della vendita diretta, le attuali disposizioni del Ministero delle Finanze prevede una tassazione forfettaria del 22% (ovvero il 23% sul 78% del totale lordo).
La tassaqzioe avverrò direttamente in ritenuta di acconto e, sino all'importo di 6410 euro, non sarai tenuta a dichiarare questo reddito che non farà cumulo con altri eventuali redditi.
Quanto sopra vale solo per le distributrici che operano sul territorio Italiano.
"In pratica cosa dovrò fare per avviare la mia personale attività?"
La prima cosa che dovrai fare è comunicare la tua decisione al tuo sponsor all'indirizzo g.martini1953@gmail.com (oppure chiama al 3483663437).
La prima cosa che farai sarà quella di verificare personalmente la qualità dei prodotti che tu rappresenterai e ne imparerai le caratteristiche attraverso la documentazione che troverai nella area riservata a te riservata (gratuitamente) all'interno del sito aziandale.
La fase successiva sarà quella di proporre i prodotti alle persone che ti sono più vicine.
Successivamente, dopo avere acquisito padronanza sulle questioni tecniche relative ai prodotti, potrai proporre questa attività ad altre persone che sono alla ricerca di una aintegrazione reddito o un secondo lavoro.
Potrai effettuare la "sponsorizzazione" di collaboratrici in italia e anche in altri paesi nel Mondo.
Tutto ciò non lo farai da sola perchè avrai sempre il supporto del tuo sponsor che ti assiterà, passo passo, e ti aiuterà anche nella fase di sponsorizzazione delle tue prime collaboratrici.
"Perchè dovrei iniziare ora il mio business?"
La nostra azienda si trova in questo momento in una fase di rapida crescita.
E' vero che in questa fase stiamo anche incontrando dei piccoli problemi logistici dovuti al crescente numero di persone che vogliono collaborare con noi ma è altrettanto vero che tutto rientra nella normalità e che stiamo superando ogni ostacolo con l'aiuto di tutti.
Questo particolare momento è particolarmente propizio perchè proprio dai primi distributori emergeranno i leader futuri che creeranno una vastissima rete e propio ora tu puoi avvantaggiarti di questa fase in cui il reclutamento si effettua con semplici formalità.
"Come posso iniziare a collaborare con voi ?"
Per iniziare subito Chiama ai numeri di telefono +39 049 08097682 / +39 348 3663437 o scrivi un messaggio all'indirizzo e-mail: g.martini1953@gmail.com.